Golden Goose City

Dal vero capo ci si aspetta che sappia dare un senso alla nostra azione. Gli americani usano una espressione che avrete sentito più volte anche voi al cinema “facci sognare!”. Il popolo più pragmatico della terra non chiede qualcosa di concreto: realizziamo questo, realizziamo quello.

This is the reinterpretation of the old pagan festival Beltane, influenced by the Catholic inquisition. As some Czechs prefer witches over the inquisitors, in many fires no witches are burnt, and the feast is celebrated in a more original pagan way witches are those who should celebrate the night, not be burnt. It doesn’t stop jokes like “Honey, hide or you will be burnt tonight!”.

Times, Sunday Times (2006)Sometimes parents are surprised to find that they are not quite sure themselves which is the correct way to be clean. Pearce, John (Dr.) Good Habits, Bad Habits (1994)He was quite open about it. Times, Sunday Times (2008)As his prediction suggests, he does not quite see it like that.

Qui che Remo Ruffini ha scelto di presentare il nuovo capitolo del progetto Moncler Genius. La nuova collezione Moncler 7 Fragment firmata dal musicista, produttore discografico e designer giapponese Hiroshi Fujiwara è stata divisa in due parti, ognuna delle quali verrà lanciata sul mercato singolarmente a giugno e a dicembre. Questo primo lancio è caratterizzato da riferimenti musicali propri di Fujiwara, come la parola Backstage, appartenente al mondo dei concerti, che domina su un lungo soprabito ed è presente anche sul retro di altri capi della collezione, tickers removibili portano invece la dicitura Moncler Fragment.

Questo lavoro si cerca di valutare se i filtri per la dicromatopsia, in particolare i filtri ColorLite, portano ad un miglioramento della visione delle sfumature dei colori per i soggetti con difetti nella visione cromatica. Si sono osservati sette casi campione sottoponendoli a dei test per capire il tipo e il grado del difetto in modo da poter trovare il filtro più adatto per ogni individuo. A seconda dell’esito dei test si comincia a proporre delle lenti che sembrano le più idonee e si procede per tentativi basando la valutazione sulle risposte ai test che vengono riproposti e alle sensazioni ed emozioni che il soggetto esprime.

Abbiamo visitato molti laboratori per cercare materie antiche, poi interpretate a modo nostro”. Monetine, ciondoli e gettoni di buona fortuna sono i dettagli decorativi. “Questi emblemi appartengono ai nostri eritaggi culturali. Due ex fidanzati (ma non disinnamorati) si incontrano casualmente e danno il via ai rimpianti: lui si è sposato con un donna più ricca nonostante le promesse tra di loro, suggellate con il regalo di un anello di fidanzamento; la causa della rottura non è chiara, l si riferisce a una sfortuna, si può ad esempio ipotizzare un ineludibile matrimonio combinato tra le famiglie, altri collocano la vicenda nel periodo della grande carestia (tra il 1845 e il 1849) che colpì molti contadini gettandoli nella miseria. Così l è tentato dalla terra in dote, e lascia la fidanzata. Rivelatrice la penultima strofa in cui l confessa che quando è a letto con la moglie invece dell che sperava di trovare, ha in mano solo dell.

Leave a comment