Golden Goose Negozi Treviso

L (che oggi ha 55 anni) ha cos confermato in via ufficiale l delle riprese del secondo capitolo del film d diretto nel 1986 da Tony Scott, e che ha fatto sognare milioni di fan, oltre a segnare la sua consacrazione nell di Hollywood. Il titolo dovrebbe essere Top Gun: Maverick, sar diretto da Josef Kosinski, prodotto da Jerry Bruckheimer e ambientato ai tempi nostri. I piloti da caccia saranno alle prese con la tecnologia dei droni e un nuovo modo di servire il Paese, pi legato al mondo tecnologico che a quello manuale.

“Allora suggerisco una tecnica più delicata con fogli termici (la classica stagnola, ndr) come a ricalcare le vecchie meches. In questo modo i capelli vengono schiariti, ma in modo più soft perché basta mezz di posa con prodotti meno aggressivi. In più questa tecnica permette di lasciare le radici leggermente più scure delle punte per sposare meglio il Dna cromatico della pelle”..

Non soltanto il sole, oggetto di una benedizione sincera in una luminosa mattina d’inverno. Non solo il vento, che sferza indifferente le mille torri di Chicago. Non solo gli affacci vertiginosi sulle Rocky Mountains, o le colture vezzeggiate nella febbre di un canto propiziatorio.

Tu si, dico a te a te. Hai messo le corna a tua moglie con quella gran gnocca della tua segretaria? Oppure tu, che parlavi col tuo fido commercialista, o tu che organizzavi una manifestazione contro i licenziamenti nella tua fabbrica. Ora si che sono cazzi vostri! Avete visto che ignobile abuso si fa delle intercettazioni? Non avevamo dunque ragione a scagliarci contro questa barbarie che invade le nostre privacy?.

Si è conclusa ieri sera con la vittoria di Giusy Versace e Raimondo Todarola decima edizione del talent show ballerino di Rai1, Ballando con le stelle condotto dall lontano 2005 sempre da Milly Carlucci. Format che si basa necessariamente sul suo cast, quest decisamente appetibile ma che già dalla terza puntata ha iniziato a sgretolarsi: dopo gli addii di Albertazzi e Teocoli, e le eliminazioni di personaggi come Marisa Laurito e Katherine Kelly Lang (il mito Brooke di Beautiful) la Carlucci si è ritrovata in mano un cast come molti altri. Se poi ci aggiungiamo un meccanismo ormai vecchio e mai del tutto aggiornato e una generale sensazione di vecchiume, il risultato sottotono (non solo dal punto di vista ascolti) è servito..

Advertisers pay hundreds of millions of dollars a year on mass media. Why? Common sense (maybe it not so common after all!) tells us that what we see influences what we do, even if only for a moment. Yet the porn that we read around the advertisements is not supposed to have negative effects..

Leave a comment